Blue Flower

L'edificio, realizzato negli anni '60, nasce come scuola ma con la realizzazione della nuova struttura che va a sostituire la sua funzione, a inizio anni 2000 viene chiusa. Dopo alcuni anni di dormienza, abbiamo deciso di investire su questa struttura e di trasformarla in una casa di riposo.

La struttura è composta da tre piani. Il piano terra, dove si ha l'ingresso principale, troviamo oltre che la reception, la sala relax, i bagni di corridoio, alcune camere con bagno, gli spogliatoi degli addetti, la cucina e la sala da pranzo. Al piano primo troviamo l'ufficio, una sala relax, un salottino, le camere con bagno, i bagni a servizio del piano e alcune stanze di servizio come deposito e/o magazzini. Al piano seminterrato vengono collocati la palestra, l'ambulatorio e la sala mortuaria. Il collegamento tra i diversi piani oltre che dalle scale è assicurato da un'ascensore.

Nel perimetro della casa di riposo ci sono due piccoli giardini è un grande spazio pavimentato antistante l'ingresso con zone di ombra e diverse sedute. La struttura è completamente video sorvegliata e chiusa. L'ingresso e l'uscita delle persone è altamente controllato. 

L'edificio per garantire alti standard di accoglienza viene di volta in volta ristrutturato a seconda delle nuove disposizioni di legge con una manutenzione continua e a regola d'arte.

Una struttura e una società in cui nulla è lasciato al caso.